Convenzione con l’avvocato Rampino

 

Agli Iscritti

All’ordine dei Chimici del T.A.A.

Carissimi Colleghi,

ho il piacere di informarvi che il Nostro Ordine ha sottoscritto un accordo con l’avvocato Cosimo Rampino, del Foro di Lecce, che si è impegnato a garantirci condizioni economicamente favorevoli e certe per qualsiasi sua prestazione.

L’avv. Rampino è già consulente legale del Nostro Consiglio da alcuni anni ed ha particolare dimestichezza con le vicende che riguardano la professione di chimico, anche in quanto figlio e fratello di nostri colleghi.

Egli è prevalentemente avvocato civilista e si occupa di tutti i rami del diritto civile.

Ha approfondite competenze, anche in materia amministrativa, nel campo delle libere professioni e ha seguito molto positivamente alcune vicende relative all’esercizio professionale anche dal punto di vista penalistico.

Si occupa, inoltre, diritto  tributario (studi di settore, tributi locali ecc.)

Segue un breve sunto dell’accordo, privo dei prezzi, che potrete richiedere in formato integrale direttamente in segreteria

Per venire incontro alle nostre esigenze l’avv. Rampino ha attivato un domicilio a Bolzano, in Via S. Quirino, 3 dove riceverà previo appuntamento telefonico.

Estratto Convenzione Legale

L’accordo prevede delle tariffe fisse a secondo della attività svolta.

Il legale ci ha specificato costi ridotti e dettagliati per ognuno dei seguenti campi:

–  gestione degli affari legali inerenti attivitĂ  legale stragiudiziale (ad esempio, lettere che non comportino un particolare studio, consulenze telefoniche o presso lo studio  o similari);

A)Diritto Civile

a) Procedimenti monitori (ricorso per decreto ingiuntivo).

Azioni giudiziarie

Giudizi Innanzi al Giudice di Pace;

Giudizi di non particolare difficoltĂ  innanzi al Tribunale;

Giudizi che comportino particolari difficoltĂ  per le questioni trattate innanzi al Tribunale;

Giudizi di non particolare difficoltĂ  innanzi alla Corte di Appello;

Giudizi che comportino particolare difficoltĂ  per le questioni trattate innanzi alla Corte di Appello.

I costi saranno sostenuti solo in caso di sconfitta o di compensazione delle spese, mentre in caso di vittoria con condanna alle spese, oltre a quanto corrisponderĂ  la controparte, in via di premialitĂ  si riconoscerĂ  una percentuale sulle spese liquidate.

B) Diritto Amministrativo

C) Affari Penali:

la parcella sarà, preventivamente, concordata di volta in volta e varierà a seconda della peculiarietà della questione con possibilità di far nominare avvocato di riferimento indicato dall’avv. Rampino.

°§°§°

Laddove il numero di pratiche giudiziarie e/o amministrative siano superiori a 10 a semestre l’avv. Rampino applicherà una riduzione del 30% rispetto ai costi indicati.

 

Ultimo aggiornamento

1 Gennaio 2013, 23:17