
Comunicazioni agli iscritti
13 settembre 2013
Gentili iscritti, molti accadimenti si stanno succedendo nell’evoluzione che la vita del chimico. Il nuovo, consiglio, pure nelle difficoltĂ di adempiere a molteplici doveri in una congiuntura normativa molto particolare si sta attrezzando per dare un degno servizio agli iscritti, da un lato, e dall’altro rispettare il mandato istituzionale seguendo tutte le norme che ci impone il ruolo istituzionale.
Vorremmo condividere con gli iscritti due delle riforme importanti che toccano tutti: l’assicurazione per la responsabilitĂ civile e la formazione permanente obbligatoria.
Il consiglio ha dato mandato per la gestione della convenzione (giĂ stipulata tra Consiglio Nazionale dei Chimici e assicurazioni) ad un broker assicurativo che ci terrĂ una sessione formativa/informativa per liberi professionisti, dipendenti pubblici e privati che son tenuti ad assicurarsi dalla nuova norma.
Per la formazione l’obbligo è diventato cogente in quanto sanzionato finanche con il “blocco professionale” all’esaurirsi dei crediti formativi.
Giovedi 19 settembre, ore 20e30 presso la sede dell’Ordine in via Zambra.
Vorremmo far riconoscere ai partecipanti il valore formativo per 2 CFP (crediti formativi professionali) per questo motivo raccoglieremo le firme dei presenti.
Il referente alle attività formative   Il Presidente
Fabrizio Demattè             Andreas Verde
Ultimo aggiornamento
17 Settembre 2013, 17:01